Risorse umane – il miglior investimento aziendale.
L’impresa non è solo una macchina da profitto, ma un luogo di crescita professionale, culturale e di relazione. Sp Group ritiene che l’investimento strategicamente di maggior rilievo siano proprio le persone e che la risorsa più importante a disposizione dell’impresa sia quella intellettuale.
Per questo la garanzia di qualità che offre al cliente si fonda sull’impegno che dedica allo sviluppo delle proprie persone, a cui sono riservate opportunità, tempo e progetti di formazione specifici.
Top management – competenze e professionalità d’eccellenza.
Sp Group dispone di un top management con know-how imprenditoriale di alta qualità, che si distingue per le solide competenze tecnologiche, commerciali e finanziarie, indispensabili per la creazione del valore aziendale e per garantire lo sviluppo continuo e duraturo dell’impresa.
Le competenze di governo e di controllo si sono tradotte nel corso degli anni nella capacità di adottare tempestivamente le azioni costruttive e correttive necessarie al raggiungimento degli obiettivi prefissati, superando le criticità presentate dal mercato e accrescendo costantemente il livello di performance aziendale.
Assitenza Help Desk
Assistenza Sistemistica, Assistenza software, Assistenza hardware in garanzia e fuori garanzia
Grazie al proprio servizio di HELP DESK e al proprio personale tecnico altamente qualificato SP Group può definirsi anche un Centro Assistenza. Forniamo al cliente, anche in outsourcing, un servizio completo di Help Desk e reperibilita' di Primo e Secondo livello.
Assistenza Sistemistica, Assistenza software, Assistenza hardware in garanzia e fuori garanzia. Interveniamo direttamente sull'utente con tempistiche diverse a seconda delle esigenze.
Vai ad assistenza