

La tecnologia aggiunge valore se migliora la competitività e riduce i costi
La virtualizzazione è una metodologia che aiuta ad usare le infrastrutture in modo più razionale perché permette di ottenere la presenza di più istanze virtuali su di un unico server.
Sistemi & Servizi è l’area di Sp Group specializzata nella creazione di ambienti di lavoro moderni e tecnologicamente evoluti per la piccola e media impresa (PMI).
Sp Group progetta e sviluppa soluzioni di networking integrate e personalizzate per soddisfare le più specifiche esigenze della PMI.
L’integrazione dei processi verso clienti, partner e fornitori aumenta certamente la produttività, ma implica rischi, dovuti alla progressiva apertura del perimetro aziendale.
Le caratteristiche che rendono efficace e produttivo l’ambiente di lavoro sono la velocità e la circolazione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
Sp Group attraverso il suo personale altamente quali cato ed a partnership con i principali operatori del settore è in grado di erogare consulenza su:
Semplicità, chiarezza ed ef cienza sono le parole chiave dell’Help Desk di Sp Group srl e rappresentano il punto di contatto diretto, tramite il quale risolvere il problema in tempo reale.I servizi offerti sono, Assistenza SistemisticaAssistenza hardware in garanzia: Sp Group SRL è certificata per poter erogare direttamente i servizi in garanzia Fujitsu, HP. Assistenza hardware fuori garanzia.
Meno rischi e meno costi grazie al Software Asset Management (SAM): è una procedura consigliata, che include una serie di processi collaudati per la gestione e l’ottimizzazione delle risorse IT di un’organizzazione. L’implementazione di una soluzione SAM per i clienti offre un efficace sistema di gestione, controllo e protezione delle risorse software aziendali, coprendo tutte le fasi del ciclo di vita dei prodotti e mantenendo la conformità dei clienti alle disposizioni dei contratti multilicenza.
La migrazione è un processo delicato e necessario per poter tenere costantemente aggiornati sia l‘hardware che il software. È molto probabile che, per gestire la propria attività, un’azienda faccia affidamento su una o più applicazioni spesso obsolete.La modernizzazione dell’ambiente applicativo può aiutare l’azienda a diventare più efficiente, reattiva e competitiva.
La crescita esponenziale dei dati e la necessità che questi siano sempre fruibili unitamente alla continuità del servizio e alle procedure di archiviazione sono diventati un fattore imprescindibile per tutte le aziende.
Imprescindibile non solo per il valore che il dato riveste in sé, ma anche perché lo stesso deve essere in regola con le normative introdotte in materia di conservazione dei dati e di gestione delle informazioni sensibili.
Grazie alle nostre competenze siamo in grado di tradurre le necessità che il mercato richiede in soluzioni integrate e personalizzate, al ne di creare e consolidare processi strutturati e dimensionati correttamente, in funzione della crescita aziendale.
Assistenza Sistemistica, Assistenza software, Assistenza hardware in garanzia e fuori garanzia
Grazie al proprio servizio di HELP DESK e al proprio personale tecnico altamente qualificato SP Group può definirsi anche un Centro Assistenza. Forniamo al cliente, anche in outsourcing, un servizio completo di Help Desk e reperibilita' di Primo e Secondo livello.
Assistenza Sistemistica, Assistenza software, Assistenza hardware in garanzia e fuori garanzia. Interveniamo direttamente sull'utente con tempistiche diverse a seconda delle esigenze.
Via Derganino, 18
20158 - Milano
02 39 35 971
info@spgroup.it
FAX: 02/ 39 31 27 66
Supporto online disponibile.
Lunedì-Venerdì: 9:00 - 18:00
Sabato - Domenica: Chiuso
Lavora con noi