Please accept [renew_consent]%cookie_types[/renew_consent] cookies to watch this video.
Comunicazione aziendale per l'emergenza Covid-19 - Sp Group

Comunicazione aziendale per l’emergenza Covid-19

Ai nostri cari clienti e partner

La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e dell’intera comunità sono le nostre massime priorità. Poiché la situazione COVID-19 è in continua evoluzione, vogliamo informarvi sulle azioni e le precauzioni che stiamo adottando nella nostra sede e attraverso le nostre policy.

Oltre a seguire le indicazioni delle autorità locali, dei Centri per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (CDC) e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), stiamo attuando un piano di interventi che ci consenta di  controllare quotidianamente la sicurezza sul posto di lavoro.

Service: Il nostro team service resta operativo e continua a supportare attivamente i nostri clienti, con la loro autorizzazione, nel rispetto delle direttive emanate dalle autorità locali e nell’ambito delle linee guida di CDC e OMS. SP Group si avvale della sua ampia organizzazione service per mitigare, ove possibile, qualsiasi potenziale ritardo che potrebbe verificarsi a causa delle restrizioni imposte dalle autorità. In particolare, possiamo contare su squadre di tecnici per fornire supporto tecnico da remoto, se necessario. Il nostro personale service rispetta i protocolli di salute e sicurezza imposti dalle autorità e dagli specifici siti. Ogni richiesta service sarà analizzata e discussa con i clienti prima di inviare il personale SP Group sul posto.

Vendite: I nostri team di vendita continuano a fornire assistenza e a coordinarsi con i clienti rispettando tutte le linee guida governative in materia di salute e sicurezza.

Politiche di lavoro a distanza: Abbiamo investito in attrezzatura e strumenti per il remote working per consentire ai nostri dipendenti, normalmente presenti in ufficio, di lavorare da casa.

Forza lavoro in produzione: Nella misura consentita dalle normative locali e dalle disposizioni delle autorità, continueremo a spedire prodotti e materiale di consumo per le Vostre stampanti multifunzioni, impegnandoci al massimo per mitigare qualsiasi ritardo prevedibile e non. SP Group continua a migliorare i protocolli sanitari aumentando la frequenza delle pulizie.

Viaggi: SP Group ha limitato i viaggi dei dipendenti, in base alle linee guida regionali, di CDC e OMS. Continueremo a monitorare le restrizioni raccomandate e ad adeguare le nostre policy di conseguenza.

Assistenza: Se avete bisogno di assistenza, parti di ricambio o supporto tecnico durante questo periodo, potete contattare il vostro referente commerciale al numero di cellulare abituale. In alternativa potete aprire un ticket andando sul sito http://assistenza.spgroup.it; verrete contattati al più presto.

Data la situazione in continua evoluzione, le linee guida sono soggette a cambiamenti giornalieri. Sappiamo di far parte di un ecosistema digitale critico e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti rimangano attivi ed operativi durante questo difficile periodo. Ci impegniamo a comunicare regolarmente con voi clienti e con i nostri dipendenti. Continueremo a monitorare e, se necessario, ad adeguare la nostra risposta al fine di garantire la sicurezza dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e dell’intera comunità.

È un periodo difficile che stiamo vivendo insieme. Noi rimaniamo disponibili e continueremo a dare il nostro massimo per supportarvi.

A vostra disposizione!